" A partire da Lunedì 06 ottobre 2025 le farmacie aperte al pubblico osserveranno l'orario…

TRASPORTO DEL VERDE E SFALCI DAL DOMICILIO INFORMATIVA SULLE NUOVE MODALITÀ PER l’ANNO 2026
Per aderire al servizio è necessario scaricare l’apposito modulo in allegato o ritirarlo in forma cartacea presso l’Ecosportello in via Pietro Nenni, 13 – Marino e inviare copia del modulo compilato con la ricevuta di pagamento all’indirizzo eco.sportello@multiservizimarino.it.
Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario all’iban IT82K0895121900000000356026 intestato alla Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. indicando nella causale: “Abbonamento per il trasporto del verde dal domicilio anno 2026”.
Il trasporto del verde verrà effettuato tutti i lunedì attraverso l’esposizione del carrellato con le stesse modalità del porta a porta (quindi esposto la sera della domenica).
È possibile conferire vicino al carrellato fino ad un massimo di 5 fascine legate, con una lunghezza massima di 1 metro ed un peso non superiore a circa 5 kg cad.
È necessario seguire la procedura di attivazione anche per chi è già in possesso del carrellato dall’anno precedente.
Chi non intende sottoscrivere l’abbonamento annuale dovrà contattare la Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. per la riconsegna del carrellato in suo possesso.
Si ricorda inoltre che è sempre possibile effettuare il conferimento del verde gratuitamente presso l’Ecocentro di Via Ferentum con gli orarie le modalità previste per il centro di raccolta comunale o presso l’isola ecologica mobile del parcheggio del Palaghiaccio ogni sabato mattina.
Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il numero verde 800.154.952
